CERCOSANO di Carmine Zannella D.I. P.IVA 01419860067
Via Giotto n°18 15020 PONZANO MONFERRATO AL
WhatsApp . 348 725 4475 (solo messaggi)
www.cercosano.it www.cercosano.blogspot.it czannella32@gmail.com
Per ottenere ottimi risultati si procede lavando tutta la pelle con il sapone Macrosap75 che depura in profondità, meglio aiutarsi con una spugnetta morbida o pennello da barba, lasciare agire alcuni secondi e poi risciacquare bene tutta la pelle depurata e poi applicare un lieve strato su tutta la zona interessata con il Macrogel che è in grado di stimolare tutti i pori della pelle sfruttando i principi attivi dei suoi componenti naturali con proprietà curative: Propoli, Aloe Vera Barbadensis, estratto di semi di Pompelmo, Ulivo, Uncaria Tomentosa, Erba di Grano.
Le informazioni qui riportate hanno solo un fine illustrativo: questo portale non fornisce Consulti Medici e non sostituisce quindi la consulenza del Vostro Medico curante relativamente al Vostro stato di salute personale.
|
Macrosap e Macrogel sono un'ottimo coadiuvante per curare al meglio l'acne Rosacea |
L'acne rosacea o semplicemente rosacea è una dermatosi, ovvero una alterazione patologica della cute, che interessa di solito l'area centrale del volto e si manifesta con eritema, con teleangectasie e con lesioni infiammatorie di tipo acneiforme (cioè con papule e pustole simili a quelle dell'acne).
È una patologia cutanea cronica, infiammatoria e progressiva, che colpisce soprattutto persone adulte tra i 30 e 60 anni.
Non esiste una cura risolutiva per la rosacea, ma può certamente essere tenuta sotto controllo.....con Macrosap e Macrogel.
Tempo necessario 30 minuti.
Istruzioni:
1) Lavate bene tutto il viso con Macrosap per rimuovere ogni traccia di trucco con acqua tiepida.
2) Risciaccuate bene il viso
3) Riutilizzate Macrosap distribuendo la sua crema/schiuma abbondante su tutto il viso in modo da creare una meschera aiutandovi con un pennello o una spugnetta morbida.
4) Mettetevi comodi e lasciate agire la maschera per almeno 15 minuti.
5) Inumidite due strappi di carta di cellulosa (scottex) e applicarla su tutta la maschera e lasciatela agire per almeno altri 10 minuti.
6) Sciaccuate bene il viso con acqua tiepida e aciugatelo con un morbido asciugamano.
7) Per finire, applicate su tutta la zona precedentemente trattata, un sottilissimo strato di Magrogel, massaggiando fino al completo assorbimento
Il trattamento può essere ripetuto anche più volte la settimana, secondo esigenze.
Se c'è rimedio perché te la prendi? E se non c'è rimedio perché te la prendi?
#Gengive Infiammate #Infiammazioni #CuraSicura #Farmacia #Consigliato Dal #Medico.
Tutte le informazioni di questo sito sono a scopo didattico, Non sono destinate a sostituire la consulenza del medico.
CERCOSANO di Carmine Zannella D.I. P.IVA 01419860067
Via Giotto n°18 15020 PONZANO MONFERRATO AL
WhatsApp . 348 725 4475 (solo messaggi)
www.cercosano.it www.cercosano.blogspot.it czannella32@gmail.com