OCCHI GONFI
OCCHI GONFI

Occhiaie Definizione

Il trascorrere del tempo e uno stile di vita non sempre corretto, comportano il progredire del fenomeno dell'invecchiamento cutaneo, che si manifesta con disidratazione, assottigliamento dell'epidermide dovuto a ridotta proliferazione cellulare, degradazione delle fibre di collagene e di elastina presenti nel derma, riduzione della secrezione sebacea e del tono muscolare. Questi fenomeni sono particolarmente evidenti e precoci in una zona fragile e sottile come quella del contorno occhi, maggiormente predisposta a sviluppare pigmentazioni,piccole rughe,occhiaie e borse. Nel derma del distretto peri-oculare sono presenti infatti quantità inferiori di fibre collagene ed elastiche rispetto alle altre parti del corpo, il tessuto adiposo è poco rappresentato e la zona è sottoposta a sollecitazioni di varia natura, tutti motivi per cui  alcune condizioni come congestione, iperemia o altre alterazioni circolatorie, si riflettono facilmente e visibilmente sulla superficie cutanea.

Ti alzi ogni mattina con gli occhi gonfi? Se sei stanco di avere uno sguardo che sembra assonnato, ci sono molte cose che puoi fare per rivitalizzare le tue palpebre. Tanti sono i rimedi naturali che in rete si possono consultare, ma il più pratico risulta l'uso del Macrosap75 (sapone solido vegetale) che produce una crema depurante, poi applicare un lieve strato di Macrogel e presto si ottiene sollievo e il gonfiore svanisce (il trattamento si consiglia di farlo alla sera). Al mattino è sufficiente applicare un lieve strato di Macrogel nel contorno occhi per avere un valido stimolo della circolazione, così alla sera si avranno gl'occhi meno stanchi.Le informazioni qui riportate hanno solo un fine illustrativo: questo portale non fornisce Consulti Medici e non sostituisce quindi la consulenza del Vostro Medico curante relativamente al Vostro stato di salute personale.

 

domenica 7 gennaio 2018

Occhiaie? Borse sotto gli occhi? - È più facile con #acquabase......

Seguite i consigli su internet?!?

Tutti promettono, ma poi?!?
Ci ritroviamo in casa un rimedio che è scaduto perché le occhiaie per fortuna non le abbiamo tutti i giorni....

Tranne Paolo Fox che lo vedo sovente in TV 
____fontefoto_____
ha sempre le borse sotto gli occhi!
Fateci caso.....

Eppure sarebbe così semplice anche per lui...

Macrogel-Gel
__☯__

Macrosap75
__☯__
Riporto stralci di Testimonianze dove si parla appunto di contorno occhi, questi fastidiosissimi inestetismi:
Sabina S. sul sito di Francesca P. (sabato, 24 ottobre 2015 16:03)
Sapevo che il Macrogel fosse fantastico, io l' ho usato per la cervicale, per i dolori muscolari e contratture, per le occhiaie ...... super!
Enza (giovedì, 24 settembre 2015 18:42)…….. Macrogel-Gel che si è subito assorbito,dando inizialmente l'effetto della pelle che tira,effetto che è sparito immediatamente lasciando il posto ad una piacevole sensazione di freschezza con pelle pulita,luminosa e soprattutto idratata e morbidissima,inoltre rughe e occhiaie appaiono attenuate.
SABINA (lunedì, 16 marzo 2015 18:44)
LA MIA ESPERIENZA: premettendo che Macrogel-Gel non vuole sostituirsi a nessuna terapia medica, cosi come anche sottolineato dal signor Carmine, ho trovato in questo gel un valido aiuto per alcune mie problematiche, che vado ora ad elencarvi.........adoro Macrogel-Gel
Lo sto usando anche per le occhiaie, ho la carnagione olivastra e le occhiaie fanno parte della mia fisionomia, ho provato di tutto, ma rimangono sempre li, fedeli. Alla sera, dopo aver pulito e deterso il viso con Macrosap75, passo un velo di Macrogel-Gel sulle occhiaie, massaggiando delicatamente ed utilizzando come consigliato dal sito, non l' abituale dito indice, ma l' anulare, molto più morbido, adatto a svolgere un massaggio delicato senza troppa pressione. Dopo aver massaggiato, si picchietta delicatamente. Posso dire che le mie occhiaie sono molto migliorate, non posso dire che siano scomparse perché' fanno parte della mia costituzione, ma sono molto meno evidenti............
MIRIAM (domenica, 08 marzo 2015 16:20)
 Macrogel-Gel Multiuso; è un gel acquoso che si stende con facilità.
E' stato ottimo anche per le occhiaie, che si sono formate in un periodo di forte stress; ho versato poche gocce sul dito indice e ho spalmato il gel sulle occhiaie, il quale mi ha aiutato a combatterle e farle sparire.

La cometafortunata (lunedì, 23 febbraio 2015 10:30)
Oggi parleremo di Macrogel-Gel e del mio utilizzo effettuato sulle occhiaie
Ho iniziato a utilizzare il prodotto qualche settimana fa, mettendone una piccola quantità sulla zona interessata mattina e sera ho notato dei risultati fantastici: l'alone scuro intorno agli occhi con il passare dei giorni si è schiarito, la zona è risultata molto più idratata e la condizione generale del contorno occhi è migliorata molto.
Devo dire che per questo mio problema è stato un toccasana, mi ha aiutato davvero ad attenuare il bruttissimo colore bluastro dato dall'occhiaia e ciò mi ha permesso di non perdere più molto tempo con il trucco per paura di non riuscire a coprire questo mio difetto.
Paola (giovedì, 21 agosto 2014 14:01)
Uso da moltissimi anni il Macrogel-Gel.........
Quando viene sera non dimentico mai di applicare pochissimo Macrogel-Gel in tutto il viso e come contorno occhi e ho eliminato occhiaie e borse sotto gli occhi ottenendo una pelle sempre fresca e riposata......
 
i miei Rimedi Alternativi
Macrogel-Gel e Macrosap75
sono distribuiti in Esclusiva da:
Farmacia Legnani di Milano
Acquisti on-line
 
Per informazioni usate liberamente WhatsApp                                    il mio contatto personale è: 3487254475  
_____Condividete_____
Le Informazioni Riportate Non Sono Consigli Medici e Potrebbero Non Essere Accurate. I Contenuti Hanno Solo Fine illustrativo 
e Non Sostituiscono il Parere Medico.
Se cercate un Rimedio Alternativo su Google
Scrivete #acquabase associato ad una parola
che esprime una vostra esigenza, sicuramente entrerete in prima pagina con molte informazioni utili e di facile consultazione.
Buona navigazione
#Abrasioni, #Abbronzatura, #Acne, #Afte #Boccali, #Ascessi, #Alitosi, #Allergie, #Antiodorante, #Artriti, #Blefarite, #Bruciature, #Candida, #Calli Duroni, #Vesciche, #Caduta Capelli, #Forfora, #Carie Dentarie, #Calazio,#Cellulite, #Cisti, #Dermatite, #Dolori, #Reumatismi, #Colpi d'Aria, #Crampi, #Eczema, #Occhi Gonfi, #Gambe Stanche, #Emorroidi, #Ematomi, #Eritema, #Esantema: #Scarlattina, #Morbillo, #Rosolia, #Varicella, #Funghi, #Micosi Cutanee, #Fistole, #Ghiandole, 
#Pustole, #Punture d'Insetti, #Prurito, #Ragadi, #Scottature, #Tagli e Lividi, #Ulcere dei Diabetici, #Rughe, #Varici e Vene Varicose, #Verruche etc.